Morto don Giuseppe Esposito

È tornato alla casa del Padre, sabato 08 agosto 2020, don Giuseppe Esposito, sacerdote della nostra arcidiocesi.
Nato a Massa Lubrense il 24 luglio del 1932 è stato ordinato sacerdote il 13 luglio 1958.

Ha svolto i suo ministero pastorale come educatore presso il Seminario di Sorrento, è stato parroco presso la parrocchia di Sant’Anna a Marina Grande in Sorrento, in seguito nominato parroco della parrocchia Santa Maria delle Grazie in Massa Lubrense, dove ha svolto il suo mandato per circa 30 anni, è stato nominato rettore della Basilica di Sant’Antonino in Sorrento. Negli ultimi anni è stato rettore della chiesa Santa Maria della Misericordia in Massa Lubrense. È stato Canonico della Cattedrale di Sorrento con il titolo di Cantore.

Le esequie saranno celebrate, domenica 09 agosto alle ore 17:00, presso la parrocchia San Maria delle Grazie in Massa Lubrense.

Già dalla giornata di oggi la camera ardente sarà allestita nella chiesa del Purgatorio (congrega affianco alla chiesa parrocchiale).