Morto don Luigi Rispoli

È tornato alla casa del Padre oggi domenica 08 agosto 2021, don Luigi Rispoli, sacerdote della nostra Arcidiocesi.

Nato a Castellammare di Stabia il 18 febbraio del 1926, gli anni del Ginnasio li ha frequentati nel seminario diocesano a Scanzano: quelli di Filosofia e Teologia li ha compiuti nel Seminario Regionale di Salerno, viene ordinato sacerdote il 16 luglio 1950 dal Vescovo Mons. Federico Emmanuel.

Storico parroco nella Parrocchia Santissimo Salvatore a Scanzano, dall’8 dicembre 1952, dopo 54 anni e all’età di 80anni lascia la parrocchia il primo settembre 2006.

Don Luigi è sempre sto molto apprezzato per la sua capacità di predicatore.

Le esequie saranno celebrate, lunedì 09 agosto alle ore 11:00, presso il Santuario del Sacro Cuore in Scanzano Castellammare di Stabia.