Morto don Salvatore Russo “Senior”

È tornato alla casa del Padre, venerdì 2 febbraio 2018, don Salvatore Russo “Senior”, sacerdote della nostra arcidiocesi.
Nato a Sant’Antonio Abate il 6 aprile del 1936, è stato ordinato sacerdote l’8 luglio 1962.

Don Salvatore ha prestato servizio pastorale nella parrocchia di Sant’Antonio Abate come Vicario parrocchiale, nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Mariconda è stato parroco per tanti anni. Nella sua vita ha insegnato religione presso la Scuola E. Forzati di Sant’Antonio Abate. Uomo buono, integro nella fede e devoto alla preghiera del SS. Rosario. Ha speso la sua vita aiutando molto i giovani, soprattutto, nel cammino vocazionale.

I funerali si terranno, sabato 3 febbraio alle ore 12:00, presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate.
Le esequie saranno presiedute dall’arcivescovo, mons. Francesco Alfano.