Nel corso dell’aggiornamento del Clero, svoltosi martedì 16 giugno 2026, a Castellammare di Stabia presso le Suore Compassioniste, Mons. Francesco Alfano ha annunciato al clero diocesano la nomina del nuovo Direttore dell’Ufficio Carità e Pastorale Sociale e della Caritas diocesana, per la diocesi di Sorrento – Castellammare di Stabia.
Il ruolo sarà ricoperto da don Michelangelo Gargiulo, già parroco della Parrocchia Sacri Cuori di Gesù e Maria a Messigno (Pompei).
Durante il suo annuncio, Mons. Alfano ha espresso parole di profonda gratitudine nei confronti di don Domenico Leonetti, per il prezioso servizio svolto in questi anni.
La comunità di Sorrento – Castellammare di Stabia, è invitata a unirsi in preghiera per sostenere don Michelangelo nel suo nuovo incarico.
