OrientaGiovani

Ciò che conta è fare rete

Ai parroci dell’arcidiocesi di Sorrento – Castellammare di Stabia

Oggetto: promozione evento “OrientaGiovani” – Ciò che conta è fare rete

L’equipe diocesana di Progetto Policoro, in collaborazione con il Servizio per i Problemi Sociali e Lavoro, promuove un incontro di orientamento al lavoro rivolto ai giovani del territorio diocesano che sono desiderosi di essere accompagnati nella ricerca di un lavoro. In particolare verranno forniti ai partecipanti informazioni e strumenti utili per una ricerca attiva del lavoro, attraverso la collaborazione tra Progetto Policoro, Fondazione OIERMO e altri enti territoriali del settore.

L’incontro dal titolo “OrientaGiovani – Ciò che conta è fare rete” si svolgerà giovedì 3 Dicembre 2015 alle ore 18:00 presso il Teatro Oiermo in Via Annunziatella, 23 – Castellammare di Stabia (Na).

Certi di trovare una fruttuosa collaborazione, vi invitiamo a diffondere questo appuntamento tra i giovani delle numerose comunità parrocchiali.

Animatrici di Comunità Flora Porreca e Clelia Esposito

Tutor don Alessandro Colasanto