Seconda sessione dell’Itinerario preparazione al Matrimonio

Dopo aver vissuto una prima proposta, nei week-end del 10-11 e 24-25 settembre, ed aver vissuto un’esperienza forte e coinvolgente di Chiesa, intessuta di dialogo e di confronto, di comunione e di preghiera. Da più parti ci è giunta la richiesta di replicare la proposta, pertanto abbiamo deciso di lanciare un’altra “sessione” nel periodo invernale, in modo da coinvolgere chi in primavera estate è più impedito dal lavoro.

Le date scelte sono i week-end del 20-21 gennaio e 4-5 febbraio, sempre dal sabato pomeriggio alla domenica dopo pranzo, senza pernottamento (ognuno tornerebbe a casa propria) ma con la cena e il pranzo insieme, ad Alberi, alla Casa Armida Barelli.

Ciò permette di avere 12 ore a disposizione per catechesi, confronto, riflessione, più molto altro tempo condiviso che abbiamo sperimentato essere preziosissimo per creare il clima di confronto e di ascolto.

Per informazioni, iscrizioni e costi mandare una mail a famiglia@diocesisorrentocmare.it

Scarica il modulo d’iscrizione