Una notte.
Un popolo in cammino.
Un’unica preghiera che attraversa le strade e sale verso il cielo.
Il pellegrinaggio a Pompei non è solo un cammino verso un Santuario, ma un’esperienza di fede, di fraternità e di pace.
In un tempo ferito da paure, guerre e solitudini, vogliamo rimetterci in strada con Maria, lasciandoci guidare dal Vangelo e dalla speranza.
Questo sussidio accompagnerà ogni passo della notte: la Parola di Dio, il Rosario, le meditazioni, i canti e le parole di Papa Leone XIV ci aiuteranno a vivere il pellegrinaggio con il cuore acceso.
Scarichiamolo sul cellulare e condividiamolo con tutti coloro che saranno presenti: perché nessuno cammini da solo e tutti possiamo pregare con una sola voce.
Ci vediamo sulla strada.
Verso Pompei.
Verso Maria.
Verso Cristo, nostra pace.
