Tenda della Misericordia

La consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali, in occasione del Giubileo straordinario della Misericordia, invita alla “Tenda della Misericordia”, per Venerdì 16 Settembre p.v., con inizio alle ore 18.
Il tema dell’incontro è dato dalla domanda di gesù, alla donna Samaritana, presso il ‘pozzo di giacobbe’: “Dammi da Bere” (Gv.4,7).
i partecipanti saranno accolti dal canto di corali diocesane, che introdurranno all’ascolto di alcuni racconti di misericordia vissuta. Seguirà la testimonianza di Padre Alex Zanotelli. Successivamente il nostro Vescovo, Mons.Francesco Alfano, sarà guida nella Preghiera di Adorazione. La serata sarà conclusa da un momento-festa, animato da alcuni artisti locali.
L’appuntamento è presso la sede dell’Associazione Dipendenti Maricorderia – già CRAL Maricorderia – Via Bonito,20, Castellammare di Stabia.˘