Un Grazie ed un invito dalle Monache Domenicane di Sorrento

Pubblichiamo un messaggio inviato dalla Comunità delle Monache Domenicane di Sorrento.

Le Monache Domenicane della Comunità di Santa Maria delle Grazie, in Sorrento, ringraziano vivamente S. E. Mons. Alfano, Arcivescovo di Sorrento – Castellammare di Stabia, il suo Vicario, don Mario Cafiero, i sacerdoti e i fedeli presenti che hanno preso parte alla Santa Messa in occasione della morte della Suor M. Innocenza Vetrugno.
Ricambiamo la loro vicinanza alla Comunità con la nostra preghiera per le loro persone e per tutta la Diocesi.
Invitiamo, chi vuole, a partecipare alla Santa Messa del trigesimo della scomparsa della Consorella, che sarà celebrata il giorno 6 agosto 2015, alle ore 18:00, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Sorrento.

La Priora e la Comunità delle Monache del Monastero Domenicano di Santa Maria della Grazie