Festa della Santa Famiglia

28 dicembre

Come da alcuni anni il Servizio di pastorale familiare diocesano, avendo come obiettivo l’attenzione e la valorizzazione della famiglia quale “Chiesa domestica”, vi invita a partecipare alla Veglia, presieduta dal nostro Arcivescovo, organizzata da questo Servizio e dalle parrocchie dell’Unità pastorale 15.
Si inizierà con un momento di accoglienza e preghiera, alle ore 16.30, nella parrocchia S. Maria del Carmine al Petraro, a Santa Maria La Carità, e si proseguirà ,poi , con una fiaccolata e recita del Santo Rosario per via Bardascini dirigendosi verso la parrocchia di Madonna delle Grazie, a Gragnano, dove si svolgerà la celebrazione eucaristica con il rinnovo delle promesse matrimoniali per tutti gli sposi presenti.

Inoltre, in allegato, troverete il materiale necessario, sia per il momento di preghiera iniziale sia per la celebrazione, da proporre anche nelle vostre parrocchie.

Augurandovi un felice Natale,

vi salutiamo con affetto.

sac.: don Antonino De Maio

coniugi : Libero ed Annaluce Berrino