Itinerario di preparazione al matrimonio

Una alternativa per chi è impossibilitato per diversi motivi (lavorativi o di studio) a vivere i percorsi che le parrocchie e le UP offrono.

Dopo aver vissuto una prima proposta, nei week-end del 10-11 e 24-25 settembre, ed aver vissuto un’esperienza forte e coinvolgente di Chiesa, intessuta di dialogo e di confronto, di comunione e di preghiera. Da più parti ci è giunta la richiesta di replicare la proposta, pertanto abbiamo deciso di lanciare un’altra “sessione”.

Le date scelte sono i week-end del 14-15 e 28-29 aprile, il venerdì dalle 16:00 alle 20:30 ed il sabato dalle 16:00 alle 22:30, senza pernottamento (ognuno tornerebbe a casa propria) ma con la cena del sabato da vivere insieme, ad Alberi, alla Casa Armida Barelli.

Ciò permette di avere tempo a disposizione per catechesi, confronto, riflessione, più molto altro tempo condiviso che abbiamo sperimentato essere preziosissimo per creare il clima di confronto e di ascolto.

Per informazioni, iscrizioni e costi mandare una mail a famiglia@diocesisorrentocmare.it

Scarica il modulo d’iscrizione