Parrocchia San Leone II, Gragnano

Mamme come Maria: cos’è per voi la speranza?

Arriva da Gragnano, parrocchia di San Leone, una forte testimonianza e un anniversario da ricordare

Domenica scorsa, nella parrocchia di San Leone a Gragnano, si è celebrata l’Eucaristia con il gruppo “Mamme come Maria, in corrispondenza con la chiusura del mese di maggio e il decimo anniversario della morte di Maurizio, il primo figlio “in cielo” delle mamme che compongono il gruppo.

“Questo che viviamo è un tempo forte per tutti, in modo speciale per voi, quanti ricordi saranno saliti dal cuore nei giorni dell’isolamento” – le Parole di Don Paolo, con dolcezza, aprono una testimonianza video, che con coraggio tutte le mamme oggi ci donano.

“Sono passati dieci anni dall’inizio del vostro cammino di gruppo, vi scrivo perché ho da rivolgervi una domanda e lo faccio pubblicamente perché so che la vostra testimonianza è efficace e potente. Le vostre parole hanno un’autorevolezza unica, dovute ad una storia che le ha forgiate come oro nel fuoco. Vi chiedo: cosa è per voi la speranza? Perché tutti la desiderano ma pochi l hanno incontrata…”

Di seguito il video e la Lettera di presentazione del gruppo “Mamme come Maria”.

Pubblicato da Parrocchia San Leone II su Domenica 31 maggio 2020

Lettera di presentazione Gruppo Mamme come Maria