RIMANDATA: Sabato 27 aprile a Pompei “Famiglie in festa”

A causa delle avverse condizioni metereologiche, la manifestazione “Famiglie in Festa”, in programma oggi a Pompei, alle 15.30, in Area Meeting del Santuario, è stata rimandata a data da destinarsi. Il Santuario e il Forum delle Associazioni Familiari della Campania si scusano e, al più presto, vi aggiorneranno sulla data in cui la manifestazione sarà nuovamente in programma.
Sabato 27 aprile a Pompei, alle ore 15.30, avrà inizio “Famiglie in festa”, organizzata dal Forum delle associazioni familiari della Campania, per parlare della bellezza dell’essere famiglia oggi.
La giornata si svolgerà presso l’Area Meeting del Santuario.
Dopo i saluti di mons. Gennaro Pascarella, vescovo di Pozzuoli e delegato della Conferenza episcopale campana per la Famiglia e la Vita e di mons. Tommaso Caputo, arcivescovo di Pompei, ci saranno momenti di riflessione e di preghiera, storie, testimonianze e momenti di animazione, che si alterneranno fino alla sera, quando, alle 20, mons. Tommaso Caputo, presiederà la santa Messa e impartirà la benedizione a tutte le famiglie presenti.
Le testimonianze e le proposte sono organizzate dalle associazioni che fanno parte del Forum delle famiglie, con momenti di spettacolo.