Mostra sul concorso di idee della chiesa a S.Maria la Carità

A conclusione del concorso di idee indetto dall’Arcidiocesi per la realizzazione del nuovo complesso parrocchiale Santa Maria del Carmine in Santa Maria la Carità, per dare visibilità a tutti i partecipanti e a completamento di questo “evento culturale” , l’Ufficio diocesano per l’Edilizia di Culto, insieme con la comunità parrocchiale di Santa Maria del Carmine, allestirà, dal 4 al 6 luglio, al Planet Bowling, a Santa Maria la Carità, una mostra di tutte le proposte progettuali. Contestualmente, dopo la celebrazione eucaristica, presieduta dall’arcivescovo di Sorrento-Castellammare di Stabia, mons. Francesco Alfano, verrà presentato il progetto vincitore del concorso. Inoltre sarà disponibile la pubblicazione dei sette progetti selezionati per la seconda fase.